L’EFFICIENZA ED ECONOMIA DI UN FILTRO DEPURATORE ACQUA

L’EFFICIENZA ED ECONOMIA DI UN FILTRO DEPURATORE D’ACQUA, ovvero come scegliere un depuratore d’acqua davvero efficace ed economico.

Dato il gran numero di filtri per la depurazione dell’acqua che cercano di venderci, dobbiamo saper scegliere un sistema che non solo abbia un prezzo ragionevole, ma sia anche davvero efficace.

Questo fa parte della filosofia della nostra azienda, che non cerca solo di distribuire un determinato prodotto. Garantisce inoltre che il sistema di cui ti godi abbia la massima efficacia e durata, sempre a un prezzo più che ragionevole. In breve, hai un filtro per la depurazione dell’acqua economico che soddisfa le tue esigenze.

Filtri rubinetto di breve durata o inefficaci.

Ogni volta che cerco prodotti che possono essere interessanti per la loro efficacia e rapporto qualità-prezzo, finisco per trovare un prodotto a basso prezzo che mi fa dubitare della sua efficacia e durata. In un precedente articolo è stata la volta dei vasi purificatori, motivato da una persona che ha rifiutato il filtro a uno stadio , giustificando il suo rifiuto perché aveva già un vaso purificatore.

Questo articolo è motivato dai vari piccoli filtri che sono attaccati all’estremità dei rubinetti. Solo facendoti notare l’importanza delle dimensioni di un filtro depuratore d’acqua quando si tratta di essere efficace e durevole, ti renderai conto della mancanza di efficacia (rispetto a quelli più grandi)e di breve durata di questi filtri, in quanto perdono efficacia in breve tempo. o dopo pochi litri di utilizzo .

Come scegliere un depuratore d’acqua economico ed efficace .

Come regola indiscutibile dire che un impianto di depurazione dell’acqua è tanto più efficiente quanto maggiore è la quantità di sostanze depurative/depuranti che contiene. Tutti voi capirete che la piccola quantità di sostanze purificanti che si trovano all’interno di un filtro, di quelle attaccate all’estremità di un rubinetto, o quella di una brocca, non è la stessa di quella di un altro sistema basato su filtro da 10” cartucce (25 cm.).

Per lo stesso motivo, più stadi depurativi ha l’impianto di depurazione, o maggiori sono le loro dimensioni, maggiore è il grado di purezza dell’acqua che fornisce. Immagina l’efficienza raggiunta, ad esempio, dal nostro depuratore a due stadi. Questo depuratore fa circolare l’acqua per un percorso di 50 cm attraverso sostanze purificanti.

Il confronto con i sistemi sopra descritti posti all’uscita del rubinetto lascia molto a disagio quest’ultimo. Questo indipendentemente dal fatto che questi piccoli impianti presentino nelle loro caratteristiche l’analisi dell’acqua, dove mostrano la quantità di elementi che sono in grado di rimuovere. È pura logica, e non è necessario dimostrare con l’analisi nulla che ne giustifichi l’efficacia.

Depuratore d’acqua economico ed efficace

Depuratore d’acqua ad ultrafiltrazione. Progettato e assemblato da purificaragua.com. Il filtro depuratore d’acqua più economico dei sistemi di ultrafiltrazione, per la sua durata e l’efficacia delle sue fasi.

Un altro fattore molto importante è la portata istantanea fornita dal filtro depuratore d’acqua. Questo è molto facile da capire; minore è la velocità dell’acqua attraverso l’interno del filtro depuratore, maggiore sarà la depurazione ottenuta, motivata dal più lungo tempo di contatto dell’acqua con le sostanze depuranti.

Questa velocità dell’acqua nei filtrini che vengono accoppiati direttamente ai rubinetti è davvero elevata, riducendo il tempo di contatto e quindi il livello di depurazione dell’acqua. Nei nostri sistemi di filtrazione, consigliamo che il flusso d’acqua che li attraversa non superi i due litri al minuto. Questo precedente aumenta il tempo di contatto dell’acqua con le sostanze depurative, ad un livello ottimale in modo da aumentarne l’efficacia.

La qualità delle cartucce filtranti.

Questo è un fattore molto importante da tenere in considerazione. Molti dei sistemi di purificazione dell’acqua hanno filtri di qualità accettabile. Ciò rende accettabile la sua efficacia anche all’interno dello stesso rating. Quando il nostro sistema dispone di filtri di alta qualità, possiamo essere certi di avere la massima efficacia.

Questa cartuccia purificante garantisce un alto grado di purificazione, solo per un leggero aumento di prezzo.Come abbiamo indicato in un precedente articolo, montarlo su un computer è il modo più semplice per migliorare qualsiasi sistema di purificazione.

Filtro dell’acqua economico per la sua durata

L’importanza di avere più fasi in un depuratore d’acqua economico.

Un sistema di osmosi standard è costituito da non meno di cinque fasi, con il sistema che rappresenta la massima purificazione. L’attrezzatura per osmosi che ha più stadi, questi sono per un’applicazione più specifica, sia tramite stadi di disinfezione ultravioletta, stadio di rimineralizzazione, regolazione del pH, o come pretrattamento per acque difficili.

Quando si parla di altri sistemi di efficienza inferiore rispetto all’osmosi, lo standard di più stadi, più efficienza e litri di durata è ancora indiscutibile. È una semplice questione di separazione; Quando l’apparecchiatura ha un solo filtro, tutte le sostanze si accumulano in un unico stadio.

Questo porta a rendere rapidamente inutile questa fase, e può essere colonizzata da batteri che la rendono inutile, o riducono la sua efficacia prima della fine della sua vita utile teorica. Il passaggio dell’acqua attraverso le diverse fasi consente una migliore rimozione dell’inquinante elementi, garantendo una purificazione che un “mini filtro” non potrà mai eguagliare.

Se vuoi un sistema che sia davvero efficace e che ti fornisca acqua non solo per bere, ma anche per tutti gli usi quotidiani in cucina e anche per il ferro da stiro, scegli quello con il maggior numero di stadi che puoi installare. Non sbaglierai mai nella scelta, sapendo che più purifichiamo l’acqua, meglio è.

Nella questione che ci riguarda a nostro avviso, non guasta mai avere un sistema molto efficiente. Senza dubbio, ogni volta che ci godremo la tua acqua, ricorderemo come funziona bene. Non solo per il buon sapore dell’acqua che produce, ma anche per il piacere che dà di gustare l’acqua del rubinetto con un gusto buonissimo, e migliore di tante acque in bottiglia.

Com’è il filtro depuratore dell’acqua economico

Quando parliamo di economia in tema di filtri per l’acqua, non stiamo parlando solo del costo del sistema di depurazione stesso. Parliamo anche del costo dei vostri consumabili, e ovviamente della loro durata. È inutile avere consumabili a basso prezzo, come le caraffe filtranti, se poi la loro durata è ridicola, se pensiamo ai pochi litri di acqua che forniscono.

Ricorda che un buon sistema può produrre migliaia di litri durante la vita dei suoi materiali di consumo. Per tutto questo, il filtro più economico è quello che combina un prezzo accessibile nei suoi materiali di consumo e una lunga efficacia in essi, facendoci godere della sua efficacia per molti mesi con un investimento ragionevole.

 



Apri Chat
Salve 👋, posso aiutarti? 🤗