Olife è l’integratore 100% naturale che apporta tutti i benefici delle foglie d’olivo, è consigliato per tutti i soggetti affetti dalle seguenti problematiche: diabete, colesterolo alto, glicemia, ipertensione, tiroide ed obesità.
L’integratore è prodotto interamente in italia e ha ricevuto il riconoscimento del Ministero della Salute e FDA statunitense.
I suoi numerosi benefici sono scientificamente provati e sono:
- funzione antiossidante
- rallenta i processi di invecchiamento
- contrasta gli agenti cancerogeni
- controllo della pressione arteriosa
- azione vasodilattatrice e protettiva
Tutti questi vantaggi in unico prodotto realizzato interamente con sostanze naturali, senza formule chimiche e pesticidi.
Olife ingredienti
Tra gli ingredienti di Olife sono presenti solo sostanze nutritive benefiche, che apportano benefici straordinari al nostro organismo, tra queste troviamo:
- Estratto acquoso di Foglie di Olivo e Calendula Fiori
- Fruttosio
- Glicerina
- Potassio Sorbato
- Acido citrico
- Aromi naturali
Un’ulteriore sostanza contenuta in Olife particolarmente importante per le sue numerose funzioni è l’Oleuropeina. Questo fantastico nutriente è un polifenolo contenuto nelle foglie e nei frutti della pianta dell’Ulivo. Dal punto di vista chimico contiene le seguenti proprietà:
- acido oleanolico: attenua le alterazioni immuno-antinfiammatorie e rallenta il processo neurovegetativo;
- acido elenolico: ottimo antiossidante, contrasta i radicali liberi, fluidifica il sangue, è antibatterico ed antivirale;
- rutina: flavonoide in grado di rinforzare i capillari venosi, migliorare il microcircolo e contrastare gli edemi;
- idrossitirosolo: dalle proprietà immunostimolanti, l’organismo umano lo utilizza anche nel processo di trasformazione della dopamina.
Ha effetti negativi l’Oleuropeina? Gli unici effetti collaterali (seppur minimi) si riscontrano solo nell’evenienza in cui si verifichi un sovradosaggio e che questo sia ripetuto a lungo termine.
Quindi se seguirete tutte le indicazioni per l’assunzione di Olife non vedrete altro che benefici
Istruzioni per l’assunzione
Per l’assunzione di Olife il procedimento è semplicissimo, una volta acquistato il prodotto ogni bottiglia conterrà un litro di infuso.
Consigliamo di assumere 70 ml di estratto Olife al giorno la mattina appena svegli prima di aver fatto colazione.
Il sapore è molto piacevole, quindi non dovreste aver problemi nel consumare una tale quantità appena alzati.
Una volta passate due settimane dovreste già iniziare a notare i primi risultati, ma se non ciò non dovesse accadere non preoccupatevi, ogni soggetto risponde diversamente per cui ci potrebbe volere più tempo per notare i suoi benefici.
Utilizzare Olife costantemente senza interruzioni è fondamentale perchè l’infuso faccia effetto. Quindi qualora dopo averlo assunto per 2 settimane non dovesse essere cambiato nulla la causa potrebbe essere che in alcuni giorni vi siate scordati di assumerlo.
Come acquistare
Olife è disponibile sul sito ufficiale Evergreen Life, l’unica azienda produttrice dell’infuso. Diffidate delle imitazioni poichè potrebbero essere dannose.
Il costo a bottiglia è di 29 € considerando che la bottiglia contiene 1 litro di prodotto la durata dovrebbe essere all’incirca di ben più di 2 settimane, ovvero il tempo medio necessario per iniziare a notare i primi miglioramenti.
La spedizione è disponibile in tutta Italia e ha il solo costo di 4.50 € indipendentemente dal numero di bottiglie che ordinate.
Effetti collaterali e dannosi
A parte gli effetti dovuti al sovradosaggio non sono presenti effetti dannosi.
Infatti come anticipato Olife non contiene sostanze chimiche ma solo ed esclusivamente nutrienti naturali ricavati dall’ambiente.
L’assunzione iniziale, nei primissimi giorni di trattamento potrebbe comportare la reazione di Herxheimer, ossia l’avvertimento di un leggero prurito, sudorazione, lievi fastidi muscolari ed alle articolazioni.
Qualora dovesse verificarsi ciò non preoccupatevi assolutamente. Questi segnali indicano una corretta funzionalità del prodotto.
L’Estratto di Foglie di Olivo infatti, combatte rapidamente un gran numero di germi, le membrane tissutali, assorbono le tossine dei microrganismi morti generando lievi disturbi.
Domande frequenti
Devo consumarlo in frigorifero o va bene tenerlo anche all’aperto?
Sì, bisogna conservarlo in frigorifero e una volta aperto occorre consumarlo entro 15 giorni.
Ma i medici consa ne pensano al riguardo? Consigliano l’utilizzo?
Assolutamente sì, i medici sono a favore di Olife, lo dimostra il fatto che lo consiglino a molti pazienti. Inoltre il prodotto è approvato dal Ministero della Salute!
Dopo aver risolto i miei disturbi posso sospendere l’utilizzo?
Se si sospende l’utilizzo di Olife si interrompono anche i miglioramenti e quindi di conseguenza gli effetti svaniscono, continuate ad assumerlo con costanza.