Testimonianze

Qui di seguito trovate alcune testimonianze di persone che hanno assunto l’infuso di foglie di ulivo per un determinato periodo di tempo e che hanno voluto condividere la loro esperienza.

La mia testimonianza

Ho iniziato ad assumere Olife quasi costretto da mia madre (naturopata). A 22 anni credevo di non aver bisogno di un integratore a base di un infuso di foglie di olivo, perché ritenevo fosse utile solo dopo una certa età. Dopo 3 mesi, spinto dalle tante testimonianze positive dei clienti di mia madre, decisi di provarlo.

Per le prime due settimane non notai praticamente nulla, ma ero consapevole che un prodotto naturale aveva bisogno di tempo per agire. Dopo una ventina di giorni iniziai a notare più energia la sera, quando tornavo dal lavoro e dovevo andare agli allenamenti di calcio. Successivamente notai anche che non avevo più l’abbiocco post prandiale e una maggiore concentrazione nel momento in cui studiavo.

Notai anche una maggiore facilità nel rispettare i pasti, non sentivo più la necessità di “sbocconcellare” fuori pasto. Infine mi resi conto che il bruciore di stomaco con cui mi svegliavo ogni mattina da quasi 3 mesi, era sparito!  Ormai sono 9 mesi che assumo quotidianamente Olife, mi sento bene e sono convinto che assumendolo quotidianamente possa prevenire  futuri  malesseri.